(L) Archivio oggle (per Edo)

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) Archivio oggle (per Edo)
S*phz ha scritto:
> come faccio a salvare sul mio disco un file che sta sull'archivio oggle?
> se clicco sul link mi parte solo in ascolto o in streaming sulla
> playlist della vostra radio di merda (che radio di merda!!!!!!!!!!con
> tutto il rispetto per la parola radio...)
> illuminami mio bel capoccione!!!
> s*phz (che sbrocca coll'oggle!)

Carlo lascia perdere... è inutile che ti sforzi non fa per te.
Occupati che so di ortocoltura, di zootecnia ma lascia perdere le cose
che siano successive al paleozoico... ;)

IO con firefox li scarico tranquillo, magari hai associato i file a xmms
e te li apre in automatico.

Prova a vedere se riesci a cambiare le impostazioni (non devi usare lo
scalpello ma il mouse..)

Se non riesci ti faccio un bel cd (da non usare come sottopentola per la
fagiolata con le cotiche) ;)

P.s. Nota privata: io Sabato posso lasciarti la casa (dormo dalla mia
fidanzata a patto che mi risarcisci tutti i danni che che deriveranno
dalla tua ingombrante presenza)

Bocione sulla protesi in lattice

(e