(L) Saremoci creativefreedom

Author: marco fagotti
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
Ciao Lorenzo,
benvenuto.
Per l'audio se ne occupa Daniele Nisi (Paddy) in collaborazione con
Bruno del Cassero.
In loco ci sarà una persona della loro struttura che seguirà tutte le
questioni tecniche e avrà sicuramente bisogno di una mano.
Vi tengo aggiornati sulle evoluzioni.
Piuttosto comunicate alla lista se volete essere inseriti nella rosa
delle realtà che partecipano all'evento (anche in vista delle
pubblicazioni sulle queli inseriremo i loghi di ognuna di esse).
Marco