(L) Saremoci creativefreedom

Author: Lorenzo Mozarb
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
Ciao, sono Lorenzo di http://www.creativefreedom.org
Vorremmo essere anche noi una etichetta "amica", anche se siamo ancora
talmente giovani da essere "solo" online senza materiali (abbiamo in
vaglio belle cose però).
Marco già mi conosce, come conosce Daniele, mio collaboratore.
Saremmo ben felici di partecipare alla manifestazione e di dare una
mano.
Io stesso mi propongo come tecnico audio, se ce ne fosse bisogno, sono
diversi anni che lo faccio, e visto che mi ci pagano per farlo, penso
di avere qualche competenza :P .
Naturalmente parteciperei a livello gratuito.
Purtroppo non ho materiali personali (audio-video) quindi posso solo
offrire le mie competenze.
Tempo permettendo, potrei darvi una mano anche nelle questioni tecniche
dello sviluppo-web.
Un sorriso

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..