(L)eft bologna - concerti al sesto senso

Author: zerolabstation
Subject: (L)eft bologna - concerti al sesto senso
ciao a tutt@,
se ho capito bene la situazione che si va deliniando, un bel pò di esibizioni
live in agenda salteranno (vedi anche firenze), in special modo per chi propone
e spinge roba un pò più "dura"... ora, senza volere per forza essere polemici,
mi rendo perfettamente conto che degli imprevsiti in tal senso sono sempre in
agguato, specialmente tenendo conto del fatto che sono le prime uscite di (L),
non vorrei però che ci si abitui troppo a questa situazione, che quella vena di
rassegnazione nei confronti della situazioni stessa prima o poi diventi una
fiumana in piena, e che per questo le nostre uscite si concentrino sempre meno
su aspetti festaioli, per dei limiti che di sicuro non sono nostri ma delle
situazioni a cui ci si appoggia... dico questo con tutto il dovuto rispetto nei
confronti di chi cmq di volta in volta ospita le nostre iniziative, ma secondo
me chi adotta un (L) dovrebbe sapere che questo passaggio implica anche
performance live (hard, soft, ecc.) perchè queste sono una parte, rilevante o
meno ma sempre una parte, dei contenuti che in fondo spingiamo, almeno che non
si decida prima o poi di abbandonare la dicitura "produzioni musicali"...
un abbraccio..
gianluca