(L) Logo #2

Author: { jacklamotta }
New-Topics: (L) Altra idea logo
Subject: (L) Logo #2
yop, come indicato da angelo, qui
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftloghi trovate i lavori. alcune
note: la data è fake, non ho ben capito in che momento della serata/nottata ho
deciso di spostare il meeting dal 7/8 al 4/5 maggio :) marco dai np, prendi
atto della faccenda e avvisa i tipi del cassero :)

ah! basta copn gli scherzi:

- il concept del logo è chiaramente visibile (lettere incastrate che creano un
percorso);
- le versioni cambiano relativamente alla (L);
- ci sono variazioni di colore che giocano coi testi;
- ho prepato anche, come potete vedere, due banner, che possono essere
utilizzati online/offline in caso di necessità.

una volta deciso il logo definitivo, preparo l'eps/ai (precisss) e lo posto in
lista. bon, è tutto per tonite. cya - robert

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com
http://www.designradar.it