(L) Logo: #1

Author: marco fagotti
Subject: (L) Logo: #1
Graficamente è efficace e bello ma non si legge bene e in questa fase,
secondo me, la comunicazione deve essere chiara a tutti i livelli.
Privilegerei fonts bastone (Helvetica/Arial/Sans ecc.) su fondo pieno e
non mi disturba l'uso delle parentesi sulla L anche per non connotarlo
eccessivamente in maniera politica.
Dite la vostra che sto ragazzo ha lavorato di notte!
Marco.