(L) LeftWiki

Author: pinna
Subject: (L) LeftWiki
pinna wrote:
> scusate se apro un altro thread ma sono incasinato con la posta...
>
> ho messo i primi contenuti nel wiki:
> http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftbologna

preciso che quello che ho inserito sono informazioni su tutto il
meeting, non sul (L)eft Survival Kit ...

forse ho frainteso la proposta di scarph ma il wiki mi pare un buon
sistema per "appuntare" le cose che emergono nell'organizzazione del
meeting di bologna

per marco e chi ha "paura" di fare direttamente le modifiche: non
abbiate paura, ogni modifica eventualmente e' reversibile, i wiki sono
concepiti come "bloc-notes per appunti collettivi", quindi anche gli
errori sono compresi nel prezzo :)

ciao
pinna