(L) idea

Author: pinna
Subject: (L) idea
SM wrote:
> Pare che l'idea della FreeBox esista, uguale alla mia, in versione
> commerciale; perfino con un software apposito. Ne dovrebbe aver parlato
> anche un Tg nazionale come il tg1 o il tg5.
>
> Qualcuno ne sa niente?

niente di preciso, ma e' molto probabile, non credo che siamo stati i
primi a pensarci.

come potete leggere sul wiki, l'autore del software soma ci ha detto
che con qualche personalizzazione sull'interfaccia grafica i suoi
programmi possono servire al nostro scopo.

ora imho dobbiamo definire piu' nettamente cosa vogliamo costruire e
quali sono le cose piu' importanti di questo aggeggio

vi va bene se continuiamo sul wiki invece che in lista? cosi' possiamo
anche invitare gente "esterna" a contribuire li', invece di
costringerli a iscriversi ad una lista che non gli interessa

ciao
pinna