(L) Programma Cassero 0.1.2

Author: pinna
Subject: (L) Programma Cassero 0.1.2
zerolabstation wrote:

> ...si potrebbe inserire una directory contatti su leftwiki? oppure c'è già qualche dir che assolve a questa funzione...

io ho inserito un paragrafo ad essi dedicato all'indirizzo
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftbologna

pero' non so se sia opportuno indicare su una pagina pubblica recapiti
dettagliati di persone e numeri di telefono. d'altronde scrivere
genericamente come ho fatto io probabilmente e' inutile (io ho scritto:
"radio città 103 (contatto di andre(AT)eltonjunk.com di
frigotecniche/XM24)" e "raitre (contatti di marco)")

ciao
pinna