(L) Programma Cassero 0.1.2

Author: SM
Subject: (L) Programma Cassero 0.1.2
Beh, se ognuno si fa la sua piccola pierrata
magari funziona, no? Io sentiro' sua santita'
Derrick De Kerchove, che e' spesso in Italia e lo
invito di sicuro (ma non si sa mai). Intendo dire
che se io devo fare il PR di copyleft o anche
solo del meeting non puo' funzionare (anche per
quello che scriveva giustamente angelo). Se
invece ognuno sfrutta i suoi contatti (e poi se
li smazza organizzativamente e PRamente), mi pare
funzioni meglio.

Invece sui contenuti (che e' diverso) no
problemas. Mo' ci penso un po', mi rileggo le
precedenti email e vedo.