[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: selina brown
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
scusate se mi rimetto nella discussione solo ora...
il punto e' che non si puo' impedire ad un giornalista di disinformare... non e' logisticamente possibile intendo.

cmq il gruppo di contatto, per quanto ho capito nn e' stato proposto xche' ci sono delle persone abilitate a pensare e delle persone che non lo sono... semplicemente credo che i giornalisti (sempre che si decida di farli venire) nonpossono essere accompagnati da tutti (l'HM e' fatto di persone se tutti accompagnano i giornalisti l'evento si blocca e allora che cazzo vengono a fare?).
in secondo luogo e' opportuno che chi "vive" l'HM sapere se viene ripreso/fotografato o quan'altro...
per quanto riguarda le esche mediatiche x i giornalisti io sarei d'accordo (infatti le proposi qualche messaggio fa) ma mi hanno detto che nn e' lo spirito dell'HM.... mi inchino e mi cospargo il capo di cenere....
cmq non so se quest'anno verranno molti giornalisti. so per certo che se mostriamo a qualcuno di loro la strada del piu' vicino centro traumatologico (per scrivere un articolo che avete capito...) temo che l'anno dopo troviamo giornalisti, sbirri e quant'altro che vogliono entrare all'HM e non certo x seguire i seminari... lo possiamo fare... non dico di no basta saperlo...
p.s. scusate x l'andamento stocastico della mail
by coke

Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.