(L) Programma Cassero 0.1.2

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) Programma Cassero 0.1.2
> Infine per la grafica e la comunicazione in generale Jack mi parlava
> tempo fa di suoi conoscenti adatti ad affrontare la cosa. L'idea di non
> infognarci noi per me è ottima. Jack riposta qualcosa, se ci sono
> novità.
> - Jack Lamotta potrebbe coordinare i materiali della comunicazione.
> Contattiamolo per dargli delle indicazioni sul logo, il visual, i
> gadget etc. (io farei delle shirt dedicate delle vecchie ne abbiamo
> stampate altre 100)

yop, per i punti che mi riguardano:

ci sono. saro' away per una esposizione a bruxelles dal 13 al 23 aprile ma
suppongo che i materiali vadano preparati ben prima del 13 quindi non ci
dovrebbero essere problemi di sorta. meglio pero' se stabiliamo le tempistiche,
così ci si muove in tempo per tempo (ergo: batti il tuo tempo).

avevo fatto tempo fa il nome di Paper Resistance di Inguine.net come co-curatore
della comunicazione. i "bolognesi" della lista sicuramente lo
conosceranno/riconosceranno per gli stickers sparsi per Bologna o per i flyers.
stiamo già organizzando assieme una iniziativa su hip-hop e artivism in cox18 a
milano per il 2 aprile quindi avro' modo in paio di gg di recuperare la sua
eventuale partecipazione. nel caso in cui fosse infognato con altri lavori, me
ne posso occupare io direttamente, mandando in lista proposte varie di grafiche
per i supporti vari che si andranno a stabilire.

here we go...

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com