(L) Ci siamo!

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) Ci siamo!
Il giorno gio, 10-03-2005 alle 19:10 +0100, SM ha scritto:
> Opla',
> la sola cosa di cui mi chiedevo era se fosse opportuno dare uno
> spazio di PRESENTAZIONE ai Ggodon, dopo che ne hanno avuto gia' uno
> bello grasso, sottraendo spazio ad altri. La PARTECIPAZIONE e'
> un'altra cosa.
>
> Idem per Creative Commons: direi che la loro visibilita' e' fin
> troppo alta - data anche la pochezza della loro proposta. Quindi
> sarei assolutamente contrario ad una PRESENTAZIONE di CC, ma molto
> felice di una loro PARTECIPAZIONE (se poi prima di venire alcuni di
> [...]

sembra il meeting dei paletti ;)

questione godon/cc

secondo me non è una questione di PRESENTAZIONE
anche perchè come dice SM entrambi hanno avuto
il loro spazio con la presentazione ufficiale di Torino e quindi
di PRESENTAZIONE NON SI PUO' PARLARE...
(qualcuno ne ha mai parlato???)
bisogna al massimo vedere cosa si intende per PARTECIPAZIONE...
io la vedo così... sull'onda dei dibattiti che si vogliono
affrontare invitare i soggetti che più possano animare e
dare contributi..
nel caso di Creative Commons io credo che il momento sia adatto
per discutere in maniera completa dei veri possibili
sviluppi/inviluppi di questa licenza..
mi sembra che *troppe volte* artisti che vogliono avvicinarsi
a cc debbano rinunciare a causa di alcune inadeguatezze,
in pratica in italia cc sta avendo grande successo per contenuti
informatici, siti di informazione, blog.. ma poco per tutto il resto
e non certo per mancanza di visibilità.. quindi se si pensa di
invitare a dibattito un commoners io propenderei per un
analisi di questo tipo di problemi

questione BOh!sound

mi sembra di capire, dalle parole di marco, che
*o ci si appoggia questi bosound o è davvero dura mettere in piedi un
paio di serate live*.. visto che io non ho interesse a suonare
e visto che non devo farmi sbattimenti del tipo
contatta locale/porta batteria non so sinceramente che indicazioni
dare... ma mi sembra ovvio che l'alternativa a bosound sia
nessunsound ed io preferirei almenoqualchesound