[Fwd: [hackmeeting] (no subject)]

Author: man0_
Subject: [Fwd: [hackmeeting] (no subject)]

On 25 Feb 2005, at 2:26 PM, jaromil wrote:
> io propongo una nuova policy: chi viene all'hackmeeting per cuccare
> viene sistematicamente STERILIZZAT* con la FORMALINA.
> ora chi ha fatto anche solo del soft petting durante un'hackmeeting
> alzi
> la mano che GLIELA TAGLIO.
> tutti quelli che si sentono presi di mira da questa cosa: inutile
> nascondersi vi ho sulla lista AD UNO AD UNO e PORTERO' LE TANICHE

se permetti, senza polemica, mi pare che pero` tu nel fare questa
proprosta stia partendo da un'analisi sessista dell'evento hackmeeting.
Traspare dalle tue parole e dall'uso del genere che per te
l'hackmeeting si configuri come un'occasione per il maschio occidentale
bianco di avvinghiare la sua preda (la donna occidentale, non staro`
qui a sottilizzare). Tuttavia non consideri l'ipotesi inversa: che la
donna occidentale bianca possa usare l'hackmeeting come zona autonoma
dove condurre la propria caccia al su citato esemplare umano di sesso
opposto.

Ti ricordo che l'hackmeeting e` anche occasione per ribadire il nostro
no convinto a pratice come quella della castrazione chimica che sono
lungi dall'appartenere alla nostro percorso collettivo.
In gloriam eterna del compagno Giuseppe,

man0_

--
man0_