[Fwd: [hackmeeting] (no subject)]

Author: jaromil
Subject: [Fwd: [hackmeeting] (no subject)]
On Fri, Feb 25, 2005 at 11:31:52AM +0100, Elettrico wrote:
> vi volevo rimandare questa mail, di circa un anno fa.

che e', ora fai anche collezione di hoax?

ci sono loro: http://www.genderchangers.org

organizzano l'ETC che e' un hackmeeting organizzato da donne e fatto per
le donne; quest'estate si e' fatto a Belgrado. All'ASCII ad amsterdam
(nuovo squat in javastraat, quasi pronto) avvieranno un corso per donne
su hardware hacking - tra un mese o giu' di li'.

io propongo una nuova policy: chi viene all'hackmeeting per cuccare
viene sistematicamente STERILIZZAT* con la FORMALINA.
ora chi ha fatto anche solo del soft petting durante un'hackmeeting alzi
la mano che GLIELA TAGLIO.
tutti quelli che si sentono presi di mira da questa cosa: inutile
nascondersi vi ho sulla lista AD UNO AD UNO e PORTERO' LE TANICHE

ciao