(L) http vs https

Author: pinna
Subject: (L) http vs https
SM wrote:
> Ola Pinnafonics,
> l'indirizzo che hai mandato della lista left e':
>
> https://lists.inventati.org/left
>
> https? Mozilla obietta qualcosa circa i cetificates, e mi sa che c'ha
> ragione. Ho sempre apprezzato la cautela, ma una lista in https... ;/)
>
> SM
> Lombardia Paranoica

ahahah
si' beh tutte le liste di autistici/inventati sono in https cosi'
nessuno vi sgama la password per la lista

i browser obiettano che c'e' un certificato emesso da
mail.investici.org mentre voi volete aprire inventati.org

questa e' una questione tecnica

in pratica questi messaggi dei browser possono venire ignorati

se riuscite a installarvi il certificato nel browser dovrebbero
cessare - cerco maggiori info su come fare?

ciao
pinna