[Hackmeeting] gnomehackmeeting

Author: renatogallo
Subject: [Hackmeeting] gnomehackmeeting
Gnomemeeting è software libero. Se qualcuno mette le macchine io posso
installare purtroppo non potrò scendere ma da remoto posso mettere
gnomemeeting e tutto il necessario, np. la mia era un'idea appunto
perchè per problemi economici se vengo al prehackmeeting mi perdo napoli
e viceversa. per le linee ci possiamo mettere daccordo ... Il mio fine
era fare in modo di accellerare i tempi.... chiedo perdono se sono
sembrato inopportuno... Lo sono sembrato ??

Se si decide posso chiedere a danger se ha uno scascione e può darlo per
la bisogna (lui sta a salerno) oppure vedere se ho ancora qulcuno a
roma, solo però se siete interessati... io in fondo sono solo il buon
vecchio xevilstar che cerca di rendersi utile come può :P