[Hackmeeting] gnomehackmeeting

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] gnomehackmeeting
renatogallo, Wed, Feb 02, 2005 at 11:41:50AM +0100:
> proposta...
> un server gnomemeeting compatibile per fare web conferencing così ci
> possono essere anche quelli che fisicamente non possono spostarsi no ?
> al limite teamspeack ....

teamspeak non e' software libero, e' semplicemente "free of charge to
non-commercial users"

a parte questo, io credo che qualunque strumento (libero) per facilitare
la comunicazione sia benvenuto.

per me pero' il punto FONDAMENTALE per l'hackmeeting e' che non dobbiamo
chiedere che qualcuno li metta in piedi: dobbiamo essere NOI in grado di
metterli in piedi e alla lista si chiede "vi sta bene se NOI LI METTIAMO
IN PIEDI?".

per cui nel tuo caso se TU ti vuoi occupare di microfoni/videocamere,
software di streaming (installazione configurazione e mantenimento
temporaneo) e disponibilita' di banda rispetto a questa idea, sei il
benvenuto.

== do it yourself ==
== do it yourself ==
== do it yourself ==
== do it yourself ==

ciao
pinna

ps.
in realta' uno streaming e' pubblico in maniera differente rispetto a
come e' pubblica un'assemblea pre-hackit e questo potrebbe essere
un argomento da discutere assieme.