[Cm-roma] ostaggio

Author: sonialippi@virgilio.it
Subject: [Cm-roma] ostaggio
Ebbene si.... Santa Sonia sta sempre a Sinistra.....
Pure durante la velocity...correvo col mio triciclo a sinistra della mongolfiera...e
meno male che a me pesa je pesava veramente (visto il bambino che si portava
dietro attaccato alle gambe dopo che si è gentilmente orizzontalizzata sulle
rotaie!!!)...altrimenti pe staje dietro mi sarei dovuta prende come doping
2 peli del Boscaolo mixati co 2 peli del giobbo a colazione...!!!
Devo dire che, dopo aver visitato la prigione dove mepesa è stata tenuta
in ostaggio..... me sò proposta come ostaggio io.......Coda te prego ostaggiami
anche a me pe n'a mesata...
Mentre tutti correvano con bici fisse, libere, da corsa, e da corsaro, noi....tricche
tricche ci siamo fermate... abbiamo controllato la cartina e poi prese da
visioni stile San Francesco ( tra santi ce se capisce)ci siamo messe a corre
in mezzo ai piccioni del duomo con le biciclette urlando al miracolo per
essere uscite indenni senza scacazzate dei medesimi sul nostro capoccione.....
Che dire....per essere stata la mia prima esperienza di Velocity... me sò
proprio divertita....
E me dispiace pe voi... influenzati malaticci che nun siete potuti venì.....
ma ve siete proprio persi qualcosa!!!!! ...
A proposito ..... Mepesa sai che c'è... io m'associoooooo capisci a me!!!!
bella pe i piccioni...e pe le code de milano!!!
Ciaooooooooo

:::
>la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-roma@???>
>

>aaaòòò, a tiettela...!
>porella..... rent mio, jè vòi proprio male. e pure a me! :) nun potete

capì
>ke esperienza, milano.
>cmq, tranquilli. informo er lista ke m\'hanno liberato. so tornata in
>patria.
>riscattata alle grinfie di coda (grinfie mooooolto ospitali, bisogna pur
>dirlo:))) da nientepopodimenoké [squilli de trombe]: il boscaiolo \"deus
>ex
>machina\",
>apparso a milan recante le apposite gambe e caciotte depilate richieste

per
>la liberazione.
>il tutto la sera prima di una tal velocity. e da lì, proprio a partire

da