[Cm-roma] ostaggio

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] ostaggio
aaaòòò, a tiettela...!
porella..... rent mio, jè vòi proprio male. e pure a me! :) nun potete capì
ke esperienza, milano.
cmq, tranquilli. informo er lista ke m\'hanno liberato. so tornata in
patria.
riscattata alle grinfie di coda (grinfie mooooolto ospitali, bisogna pur
dirlo:))) da nientepopodimenoké [squilli de trombe]: il boscaiolo \"deus ex
machina\",
apparso a milan recante le apposite gambe e caciotte depilate richieste per
la liberazione.
il tutto la sera prima di una tal velocity. e da lì, proprio a partire da
questa coincidenza, c\'è ki dice si sia manifestato non per salvarmi dalla
minaccia del parrucchiere, bensì per questa tal velocity. ah! qual vil
mistificazione.
la realtà è ke lui, coadiuvato da sant\' alberto a destra e da santa sonia
(santa pur\'ella, per estensione) a sinistra
[o cazzo, ho detto ke la donna sta a sinistra...ora verrò tacciata di
sospetto e, perké no, sinistro sessismo....oppure, nella peggiuore delle
ipotesi, tante volte alberto me s\'ancazzasse perkè l\'ho messo a destra?!
acc...come me movo me fulmino]
comunque, dicevo, coadiuvato m\'ha salvato. ecco.
ma se arrivava un po\' più tardi era la fine. er mepesa è già così un po\'
sciupato.
e vojo vede. statece voi tre giorni col magone a penzà ke dietro a ogni
angolo se potrebbe nasconde coda, pronta a partije de pettine e piastra.
o, peggio, ke mentre dormi giobbo te infili la maglia de lana ke poi te
sveji tutto sudato e t\'accorgi ke n\'era n\'incubbo manco pe gnente.
o, peggio ancora, ke ce stia er bellino pronto a partije mentre dormi. e nun
dico artro, ki vole capì capisca. :D
a parte i scherzi, è stato tutto molto fico! io e sonia abbiamo corso pure
la velocity, lei col triciclo e io colla mongolfiera.
e coda è l\'ospitalità fatta coda. m\'ha pure prestato la sua bicicletta
[perké io alla fine crocifissa l\'avevo smontata tutta e poi lasciarla a
casa. se cercavate un sintomo della mia pazzia, eccolo].
dicevo, la gentilezza di coda, la bicicletta gentile di coda. ho penzato
bene di ricambiare gentilmente tutta questa gentilezza appoggiandomi
orizzontalmente sulle rotaie naviglie co infra le gambe la summenzionata
bici, ke ha gentilmente penzato altrettanto bene di non rompersi.
io c\'ho un\'ematoma ke è quasi come un figlio, oramai.
mo, ke iddio me dia la sacra virtus della pazienza, perké me metto a legge i
103 post ke me so ritrovata in lista. ke ca$$o ve magnate la mattina, l\'ovo
battuto?