[Hackmeeting] Copyleft?

Author: Marco Michelino
Subject: [Hackmeeting] Copyleft?
caparossa ha scritto:
> ricordiamoci, tra l'altro, che nel momento in cui si adotta la gpl e il
> proprio software subisce una violazione (e quindi la subisce la gpl),
> ad intervenire è direttamente la Free Software Foundation, e fin'ora la
> cosa ha intimorito tutti.

Purtroppo non e' cosi' automatico... se vuoi che loro intervengano
legalmente al posto tuo devi accettare queste condizioni:
http://www.italy.fsfeurope.org/projects/fla/fla.it.html

Il fondamento legale per questo schifo sta nel fatto che la FSF non potrebbe
intervenire per difendere qualcosa che non gli appartiene; pero' che
qualcun altro (sia pure la FSF) diventi proprietario del mio software
proprio non mi va.