[Cm-roma] Sherwood

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Sherwood
Alle 12:43, mercoledì 19 gennaio 2005, rent ha scritto:
> si puo' provare ad interpretare in qualche modo; prova a parlare con
> qualcuno che non e' mai stato in un centro sociale e ne legge solo dai
> giornali, ti dira' che i centri sociali sono protetti da rifondazione,
> altri ti diranno che sono un covo di terroristi... posso immaginare che
> qualcuno che dice che la cm e' manovrata pensera' forse proprio ai cs, le
> ciclofficine sono in due cs, i cs fanno politica.. sono intrallazzati coi
> partiti... la cm sara' anch'essa manovrata e protetta da qualcuno....
>
> ragionamento idiota, ma e' uno sport abbastanza diffuso quello di farsi
> [...]

Mia nonna era solita affermare: "Il corpo male usato quel che fa gli vien
pensato", che è una maniera dialettale per dire che quando uno/a si comporta
male tende a pensare che anche tutti gli altri facciano lo stesso...

Anni fa capitò, in una domenica ecologica, che sia noi che Sherwood ci dessimo
appuntamento nello stesso punto di Roma (l'obelisco di Axum, ora finalmente
restituito ai legittimi proprietari) ebbene io mi avvicinai all'altro gruppo
per curiosare e mi fu dato un calendario di Sherwood, il classico A4
ripiegato in tre, dentro (si era sotto elezioni) con mio stupore, c'era il
"santino" di un candidato DS al Comune...
Che dire: un uomo, uno stile!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi