[Cm-roma] Sherwood

Author: S. Albertino
Subject: [Cm-roma] Sherwood
e se la Cm avesse dei capi e noi non lo sappiamo ?????
Ve la butto là . Chi mi può rassicurare che non è così ???? Adesso so che
qualcuno mi risponderà "Bè io non sono comandato da nessuno decido di andare
alla CM e basta " , datemi risposte concrete se le avete , non è polemica
, ma se uno è davvero così convinto di quello che dice (sherwood) , io devo
capire che cosa intende anche se dice una cazzata .
bella pe Robin Udde