[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fa…

Author: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fatto)
purtroppo e' necessario avere dei punti fermi nella vita, per quanto
scomodo possa essere
il relativismo morale e' solo un modo di essere indulgenti nei confronti di
se' stessi
meglio chi fa una cosa "cattiva" rivendicandosela, piuttosto che dover per
forza trovare
una giustificazione per le proprie azioni
es: posso anche comprendere chi fa un lavoro ignobile per fame,
ma non chi fa lo stesso lavoro ignobile e si da' anche delle
giustificazioni morali per farlo