[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fa…

Author: Fabio Pietrosanti
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fatto)
c1cc10@??? wrote:

> senza voler sminuire il thread, come ogni anno e' partita la polemica
> sulla politica e l'hacking.

Ciao [a]cari,

non mi dilungo piu' di tanto, comunque blackhats e gli eventi di webbit
sono due cose differenti.

Chi ha avuto modo di supportare e/o partecipare all'iniziativa blackhats
e/o all'organizzazione dei seminari, laboratori e smanettamenti fatti a
webbit ne conosce la vera natura, conosce le molte persone che "assieme"
si sono sforzate per favorire la creazione di punti di ritrovo, di
aggregazione e in questi fare cultura e smanettare.

Sopratutto chi ha seguito entrambi le iniziative conosce quanto queste
siano differenti.

E per chi "naif lavora con gli sbirri" sarebbe pure ora di crescere, non
comportarsi piu' da giovani ribelli che pensano che il mondo sia fatto
solo di buoni e cattivi, convinti di essere di diritto divino "i buoni",
che il resto del mondo e' rappresentato dai cattivi e per questo
religiosi praticanti del credo "o con noi o contro di noi".

In fondo il gossip del "quello li' lavora con gli sbirri" mi piace, fa'
colore!
E se un giorno la redazione di una delle varie "riviste hacker" tirera'
fuori l'inserto per l'hacker casalingo "hackerella 2000" prometto che
invio un fotomontaggio di me al mare con berlusconi per la gioia dei
grandi e piccini :))

Pace e bene a tutti

-naif

<messaggio subliminale>
-- (Crescere allontana i sogni o li porta a una dimensione reale?) --
</messaggio subliminale>