[Hackmeeting] note pre viaggio...

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio...

> Si che forse il vostro c'è lo mettete anche voi ...ma forse mica mi voglio
> oppore alla vostra magnificenza....
>
> Peace message
> Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Risposto al mio stesso messaggio , poichè stranamenrte le altre mail della ML mi
sono arrivate con un pò di tempo [non capisco perchè], cmq ho letto e capito che
ci è stato un malinteso....cmq voi il vostro c'è lo mettete sempre... :)

Peace message

"La morte è solo un SOGNO sulla strada della vita"
Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it