[Hackmeeting] note pre viaggio...

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio...
---------- Initial Header -----------

>From      : hackmeeting-bounces+bodyguard24=inwind.it@???

To          : hackmeeting@???
Cc          :
Date      : Sat, 15 Jan 2005 15:43:59 +0100
Subject : Re: [Hackmeeting] note pre viaggio...

> OU MA PERCHE' E' AUT-AUT ???
> E' ET-ET ????
> PER ME E' MERDA TUTTA !!!
> CHE CAZZO C'ENTRA HACKER JOURNAL ??
> qui stiamo parlando di persone che si sono vendute la dignita'
> e gli amici e blablabla e che tutt'ora si presentano in certi contesti!!
>
> ma perche' voi napoletani sparate cosi tanta merda inutile e non pensata
> in lista ????
> ecchepporkoddio !!!!!!
>
> io parlo tanto per parlare, e le mie cagate non se le caga nessuno.
> ma la verita' ha sempre giocato questo ruolo.

> [...]

Si che forse il vostro c'è lo mettete anche voi ...ma forse mica mi voglio
oppore alla vostra magnificenza....

Peace message
Jinko [HmN Napoli
HackLAB] :
http://hmn.tux.nu

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it