[Hackmeeting] note pre viaggio...

Author: Raistlin
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio...
P@sKy wrote:

> Gia' un servo, dei servi, dei servi dei servi che si

Aggiorna il vocabolario, dai, ce la puoi fare a utilizzare alcune parole
in piu'.

> E gia' questo basta ed avanza per avere tutto il mio odio
> e tutto il mio disprezzo, senza spendere altre inutili
> parole, magari l'archivio della lista potra' aiutare.

Si', infatti, se uno guarda i tuoi post pieni di veleno e mai
costruttivi, l'archivio della lista aiuta :)

> Putroppo per te di quella "crew" ce ne sono tanti e tu

S0ftpj non e' una crew.

> lo sai bene visto che sono amici tuoi e non miei.

Si', infatti, sono contento che siano amici miei :-)

> Be' una cosa e' sicura, ho un intervista del tuo amichetto

E a me che me ne puo' mai fottere di sentire l'intervista di
chicchessia, di grazia ?

Ma pensa agli "amichetti" tuoi, invece di attribuirne agli altri (te
l'ha mai detto nessuno che le insinuazioni sono un metodo mafioso di
comunicare le cose?).

E sopratutto,

smettila
di rompere