[Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a fare gli…

Author: skler
Subject: [Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a fare gliHacker)
Il giorno mer, 08-12-2004 alle 12:18 +0100, .:: Krueger ::. ha scritto:

> Il problema di fondo, è che il sistema, per come è stato concepito, ma
> sopratutto per la piega che ha preso ultimamente, permette a qualunque
> ragazzino annoiato di poter puntare una pistola contro chiunque in rete

Non volevo entrare tanto nel thead cmq... vedo il tutto in un ottica
differente...se il ragazzino e' veramente cosi tanto stupido e annoiato
ci basta sapere un singolo ip che ci sta facendo il dos possiamo mandare
un mail all'amministratore del sistema per fargli notare che ha un
client ddos installato al che ci basta sniffare l'ip dell'hub al che
fare lo stesso lavoro sull'hub della ddosnet e chiedere di attivare uno
sniffer sulla porta dell'hub cosi abbiamo l'ip del ragazzino che ci ha
distrutto il tutto.. al che andiamo a casa e gli spieghiamo che e' stato
cattivo ma di certo non penso che gli possiamo dire stupido :/

In ogni caso appoggio l'idea di raistlin...
On the Internet, those who CAN, rule. Those who wish to rule, LEARN. The
others stay at the side and WATCH.
--
Linux registered user: #334564

[       Mauro a.k.a. skler - Freaknet Medialab Catania                ]
[     @: skler (at) freaknet.org - W3: http://www.sklerlab.net        ]
[ MSN: mauro_foti@??? - ICQ: 154100510 -- GPG Key ID:01275B46 ]
[ GPG fingerprint: B1BF 45FA B0CA 96C6 7F59  26DB 8EA9 6E30 0127 5B46 ]