[Cm-roma] "A Natale liberi gli spazi dell'ex Snia"

Author: cicloveeg@interfree.it
Subject: [Cm-roma] "A Natale liberi gli spazi dell'ex Snia"

>La ciclofficina è solo un "francobollo", vogliono riprendersi e ristrutturare
>tutta l'area dell'ex-Snia... e temo che ci riusciranno, con le buone o con le
>cattive :-(
>
>Cmq, per la serie "oltre al danno la beffa", mi hanno detto che l'architetta
>responsabile della ristrutturazione dell'area non vuole sentir parlare di
>piste ciclabili dentro l'area universitaria...
>
>Sorry
>
>--
>Marco Pierfranceschi

e della Legge Regionale 16 febbraio 1990, n. 13 cosa ne facciamo?
Carta straccia?

L.R.16 febbraio 1990, n. 13.
Art. 3

1. Nella progettazione di nuove strade comunali, vicinali e provinciali, devono essere previste piste ciclabili, distinte dalla carreggiata, conformi alle normative tecniche deliberate dalla Giunta regionale entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge.

Testo completo sul sito della Regione Lazio:
http://213.175.14.104/Produzione%5CNormativa%5Cleggi.nsf/Risultati?SearchView&Query=((%5Bform%5D=legge)+AND+(%5BAnno%5D=1990)+AND+(%5BMese%5D=02)+AND+(%5BNumLegge%5D=13))

Oppure:
http://www.llpp.regione.lazio.it/banche/normativa/l_1390.htm

cicloveeg
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree