[Cm-roma] "A Natale liberi gli spazi dell'ex Snia"

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] "A Natale liberi gli spazi dell'ex Snia"
Alle 02:01, sabato 04 dicembre 2004, Antoj ha scritto:
> no aspetta, questi vorrebbero chiudere la ciclofficina o semplicemente
> (spero) non ci ho capito una minchia!?!?

La ciclofficina è solo un "francobollo", vogliono riprendersi e ristrutturare
tutta l'area dell'ex-Snia... e temo che ci riusciranno, con le buone o con le
cattive :-(

Cmq, per la serie "oltre al danno la beffa", mi hanno detto che l'architetta
responsabile della ristrutturazione dell'area non vuole sentir parlare di
piste ciclabili dentro l'area universitaria...

Sorry

--
Marco Pierfranceschi