Re: [Cm-roma] è solo economia

Author: viviciclica viviciclica
Subject: Re: [Cm-roma] è solo economia
E qui siamo ad un ulteriore salto di qualità, perché gli automobilisti
sono
convinti che pagando le tasse sulla benzina, il bollo, l'assicurazione
eccetera, loro contribuiscono positivamente al bilancio dello stato,
mentre
invece è la somma delle tasse pagate da tutti a contribuire all'uso
dissennato dell'auto privata, e gli unici che ci guadagnano veramente
sono i
produttori di petrolio, i fabbricanti d'auto e le imprese della
cantieristica stradale.

io sono un'automobilista...non sono affatto soddisfatta di contribuire al bilancio dello stato...di certo contribuisco...e anche positivamente visto quanto mi costa, me è un positivamente economico, non certo etico..come a dire quelle cifre hanno un bel + nel libro della contabilità statale, ma un grosso - nella mia agendina...

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!