[Incontrotempo] proposta manifesto

Author: silvia giammei
Subject: [Incontrotempo] proposta manifesto
ciao, ancora io
mi sorge un dubbio: pensavo che il fine del manifesto fosse quello di rilanciare su un percorso e non quello di fare i conti con stampa e tv (a questo ci ha pensato il caro santo....). cosa che comunque dovremmo imparare a fare.....magari con una gestione meno spontaneista dei rapporti con i media eviteremmo "spiacevoli inconvenienti".

per questo, almeno in questa circostanza non vedo per quale motivo dovremmo appropriarci e ribaltare il senso di un linguaggio che non ci appartiene invece di usare le nostre "parole"

spero di imparare presto a utilizzare un programma almeno la prossima volta invece di parlare e basta metto pure in giro qualche proposta
baci

rednikita <rednikita@???> wrote:
Ciao a tutt@... Non penso che il manifesto in questione sia al “ribasso”o si ponga su un piano difensivo (gioioso, semmai..)... C’è il problema dei volti (bellissimi e sorridenti!), questo si. Non condivido, invece, I dubbi sull’uso della parola “rapina”: nel momento in cui facciamo I conti con le “accuse” di stampa e tv (e non solo, ahimè!), il nostro modo di comunicare deve essere in grado (lo sarà?) di ribaltarne il senso, se non di farsi immaginario... Anche perchè, per come è andata, fare gli “struzzi” sulle ovvie ripercussioni mediatiche, mi pare nu poco poco inadeguato. Tant’è, che anche san precario è andato in tv a dire la sua, dopo il gran circo....
Per questo la proposta mi sembra buona... Magari non per un manifesto unitario, se non è condivisa, però si potrebbe pensare di utilizzarla per dei flyer o altro materiale da fa girare...
Chiudo qui, vado di fretta.
Ciao ciao