[Forumlucca] I: Podere

Author: Gian Paolo Marcucci
Subject: [Forumlucca] I: Podere
Scusa Tommy, aldilà dell'iniziativa che peraltro mi sembra carina ed anche
utile, mi sembra che le notizie sulle "cose" in corso circolino male o non
siano visteo comunicate dai e tra i compagni ; infatti Domenica 14
Novembre ci sarà a Lucca un piccolo presidio manifestazione contro il Muro
in Palestinacon cena serale di sottoscrizione. E' una cosa che mi sembra sia
iniziata a circolare anche per e-mail e comunque le riunioni per organizzare
il tutto si sono svolte in queste settimane nella sede di Rifondazione
Comunista . Non ho da dire altro ,solo che mi sembrano utili tutte e due le
iniziative ed era meglio non farle coincidere.

Ciao,

Gian Paolo