[Hackmeeting] liberta' e basta

Author: $witch
Subject: [Hackmeeting] liberta' e basta
gi0 wrote:

>il tuo ragionamento non mi piace perniente

solo perche' lo giri al contrario di quello che intendevo.

>allora facciamo che non si possono piu' mettere tende alle finestre,
>anzi no ognuno si installi videocamere in casa liberamente
>accessibili, cosi' almeno tutti sanno che non si ha niente da
>nascondere e chi non lo fa sia tacciato di sovversione.

che palle.
sempre lo stesso (s)ragionamento.

ricominciamo.

SE non puoi mettere le tende ALLORA sei schiavo.

le tue tende si chiamano PGP ed IPSec.

ok? ci siamo ?
proseguo.........

SE posso permettermi di "limonare un comodino" (cfr dotte disquisizioni
in altro flame) SENZA
che la approvazione/disapprovazione dei Magneto-Elettrici mi sposti di
un pelo
ALLORA POSSO RISPARMIARE SULLE TENDE (e faccio l' esibizionista).

quelli che NON sono interessati alla limonata si girino altrove,
quelli interessati (a torto o ragione, non e' questo il punto) guardino.

SE, infine, limono il comodino E quelli che guardano mi infastidiscono
ALLORA posso

a) "mettere le tende".

b) "lottare" x il mio diritto alla limonata. (ad es con un paio di
fucilate sui guardoni torinesi)

c) tenermi il problema (es. limono il comodino e mi risento di come
vengo giudicato per questo)

d) smettere i comodini e passare ai bidet

che busta scegli?

bravo ! risposta giusta : quella che ti pare.
io mi scelgo la mia, tu la tua.

ma non raccontare che PGP wipe o un' altra tecnologia ti rendano libero;
quelli sono strumenti che POSSONO FARE COMODO, nulla di +.

>maddai!
>
>byz
> gi0

ciao

$witch

--
There are two major products that come out of Berkeley; LSD and BSD Unix.
We don't believe this to be a coincidence.