[Hackmeeting] liberta' e basta

Author: $witch
Subject: [Hackmeeting] liberta' e basta
marc0@??? wrote:

>divagando ma tornando in tema:
>
>  - bisogna stare attenti ai falsi sensi di sicurezza, bisogna sempre
>    considerare che PGP non e' la cosa piu' sicura, ad esempio anche
>    solo wipe lo batte di brutto.

obbiezione !

la cosa piu' sicura di tutte e' :
avere tutto in chiaro perche' nessuno puo' ridire nulla sui tuoi gusti
personali, siano sessuali
(ora che sappiamo tutto su come sfondare comodini torinesi con verghe
napoletane siamo tutti piu'
edificati nello spirito), di (ab)uso di sostanze o di quello che di
volta in volta si voglia mettere;
sul contenuto del tuo personal-cyberspace o della tua abitazione.

in altri termini : se devo nascondere qualcosa e' solo perche' ho
qualcuno che potrebbe disapprovare
con piu' o meno forza quello che penso/faccio/dichiaro

se invece mi sono garantito (lottando, non dormendo) la liberta' di
essere me stesso
FACCIO SENZA PGP, WIPE e quant' altro.

ovvio che in certi posti (tra cui presto sara' anche l'italia, credo) la
liberta' di espressione/opinione e' in declino e,
piuttosto che essere costretti al silenzio, ben vengano i PGP e la
crittografia in generale.

-----------------------------------

a tutti, in tema di giochi educativi, raccomando una sana partita a
dopewars.

----------------------------------

HM05 :
cominciamo a parlare di cosa presentare?
a parte una qualche sessione di "tatuatura di dorso di cazzo" sarebbe
karino avere qualche speech-stile-5th-hope.
rinnovo l' invito a tentare un demo/speech a piu' mani; il contenuto lo
possiamo discutere,
ma sarebbe bello dimostrare cooperazione, anziche' le "solite"
capacita'/conoscenze personali nude e crude.

saluti

$witch

--
There are two major products that come out of Berkeley; LSD and BSD Unix.
We don't believe this to be a coincidence.