[Cm-roma] parole mica tanto sante

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] parole mica tanto sante
> Non ho mai visto monovolume e station wagon grandi e
> grossi come certi Suv

beata te! non sai come ti invidio!

> Prova a essere tallonato da un Suv isterico con un clacson stile
> terrorismo
> psicologico suono fra Tir e allarme polizia, le
> monovolume non lo fanno.

mi è bastata stamane la polo di un minchione diplomatico che mi ha
superato in un metro e mezzo di corsia preferenziale su ponte delle valli
facendomi rischiare l'osso del collo sul cordolo...quando l'ho raggiunto
nel traffico di viale somalia rideva e mi faceva cenno di scansarmi; poi
quando gli ho fatto la fiancata col cacciavite mi ha fatto cenno di
tornare indietro...che strani sti diplomatici...non sanno mai quello che
vogliono!!

> Quanto alle auto sportive sono piu' piccole.

dubito fortemente che siano le dimensioni che contano...i vecchi motorini
sono anche più piccoli delle sportive...

> E i veri inquinatori, 'digiamogelo', sono i camioncini e
> i motorini vecchi.

non ci sono veri o falsi inquinatori...ci sono inquinatori e non
inquinatori...

A.