[Cm-roma] parole mica tanto sante

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma] parole mica tanto sante
Non ho mai visto monovolume e station wagon grandi e
grossi come certi Suv alcuni hanno persino i vetri
neri stile mafia russa. Prova a essere tallonato da un
Suv isterico con un clacson stile terrorismo
psicologico suono fra Tir e allarme polizia, le
monovolume non lo fanno. Poi ci sono anche i Suv
cortesi, ma quelli se ne stanno in campagna e non in
centro. Quanto alle auto sportive sono piu' piccole. E
i veri inquinatori, 'digiamogelo', sono i camioncini e
i motorini vecchi.

http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/cronaca/fuoristrd/intvbrgm/intvbrgm.html