[Cm-roma] ..la versione mbriaca del sottoscritto!

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] ..la versione mbriaca del sottoscritto!
Ehm...! L'attuale versione (quasi) sobria del sottoscritto sembra ricordare approssimativamente quello che ha fatto ieri sera, con chi ha conferito e cosa ha conferito!
1. Cara Chiara mi pare di ricordare che dovrei trovarmi di fronte un pischello che mi dirà: "Mister, I'm Irish!" versione irish appunto di Signore, io sono Irish! Faremo di tutto per istradarlo verso attività + che lecite e troveremo pure l'interprete. Gli è che quando ci siamo incontrati ero reduce da una fuga a palla contromano da due similcoattoni autoinscatolati che non avevano gradito il mio dito medio levato al cielo accompagnato da esplicazioni verbali casomai non capissero il linguaggio dei segni!La mia era una risposta innocente al loro tentativo di farmi il pelo senza avvisarmi con una freccia accesa! La loro sgommata mi ha fatto venire un picco adrenalinico di tutto rispetto, e le facce degli altri automobilisti erano uno sballo! La Bacco special se difende!! Anche stamattina me n'è successa un'altra, che uno dice come se fa sopravvive in bici in questa cacchio de città!
Macheciavrannostimattinautomobilestigiorni?!
Chi c'è e chi non c'è in ciclofficina?!
Io stasera dopo le 18,30. Sono sobrio e confermo: dopo le 18,30!
Altru forse aprono prima!
Altro che ricordo:
Bellino, ok sistema e smonta tutto quello che te pare, tanto per il momento il lavoro del fabbro non si fa, presumo finita la baraonda circense!
Stefano, se trovi un trapano e una scala vai pure con l'impianto elettrico, oppure c'è da spostare il mucchio di copertoni....!
Poi ho ripensato all'incursione di due maglianesi: che sia un episodio di spionaggio industriale in vista della velocity? Altro che serie sterzo...!
Da sottolineare:
La versione mbriaca del sottoscritto in sottoversione ciclomeccanomassonica notturna partecipava alla creazione a 4 mani (su appuntamento, non rompete i c*****!) di una single-speed di tutto rispetto! Lo strano mutante Columbus salpava alle 2,30 di notte dall'officina e si avventurava nell'oceano della metropoli guidato dalla sua protesi! Non è giunta notizia di naufragi!
Fossi stato sobrio mica ce sarei riuscito a sistemà sta caravella!!

Nota 1.
questo rientro in lista del sottoscritto vuol dire che la palla della comunicazione ufficiale della cicloff. donqui-jote la passo ad altru!
Figlio di Mercks preparate! Comunque prima te faccio l'esame del D.N.A.
Nota 2. Se qualche volenterosu che viene a dare una mano in cicloff si trova davanti dei loschi figuri al cancello della Snia che gli fanno l'interrogatorio, 'ndo vai, che devi fà? non si spaventi!
Se ve volete rende conto de che situazione c'è alla Snia leggeteve l'altra mail che inoltro dalla lista Snia e capirete! 'Nzomma, nun è un controllo poliziesco!
Nota 3. Tutto quello che c'è scritto qua sopra... beh, fate voi, io comunque ce provo..., alcolici solo di qualità per favore!
:-)