[Cm-milano] baby CM a Lavanderie di Segrate

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] baby CM a Lavanderie di Segrate

----- Original Message -----
From: Napoletano Margherita
To: cm-milano@???
Sent: Wednesday, September 22, 2004 10:46 AM

>RETTIFICA: LA BABY CM DI SEGRATE SARA' VENERDì MATTINA ALLE 7.45 (IN PIENA ORA DI PUNTA).

>Domani manderò i comunicati stampa: pensavate di fare un salto giovedì sera? Potrebbe diventare l'anteprima di >quanto avverrà al mattino dopo.

>In caso positivo, posso inserire la cosa nel comunicato stampa?

di solito...come prassi comune non diamo percorsi preconfezionati...e ancora di piu' non li facciamo uscire via comunicato stampa

>Volevo anche un info tecnica: in genere vengono informati i vigili?

assolutamente no...siamo una specie di setta massonica da qui il nome critical mass(oneria)

>Trovate di seguito il testo della petizione.

>Ciao e grazie.

>Margherita

ciao e buona fortuna per venerdi'...mi sa che avete un po' equivocato lo spirito della massa...

usatene il metodo...ma usarlo vorrebbe dire non chiamare i vigili e fare comunicata stampa cosi'

tradizionali...

ciao ciao