[Cm-milano] baby CM a Lavanderie di Segrate

Author: Pavel Tonkov
Subject: [Cm-milano] baby CM a Lavanderie di Segrate
At 11.42 22/09/2004, pesce wrote:

>mi sa che con tutto il rispetto questi non hanno capito un bel po' di cose su
>cm. e lo spontaneismo dove se n'è andato? l'idea che non ci siano voci
>ufficiali, nessun permesso ai vigili, volere tutto e subito, il teatro di
>strada, il gusto per il paradosso e per la sopresa, la coincidenza
>organizzata,
>il gusto del farsi inseguire dalla politica piuttosto che il contrario...
>
>cosa sono questi comunicati stampa? ste lettere ai Presidenti? perchè
>impossessarsi così del nome di cm, perchè non avere il coraggio di inventarsi
> [...]

dai su, che questo e' un comitato di cittadini
che scrive petizioni e vuole protestare in forma di critical mass,
si insomma di assembramento ciclico

non penso che usurpino in alcun modo il nome di cm anche perche'
non c'e' niente da usurpare, in quanto non c'e' niente tutelato o da tutelare
poi non firmano la petizione nemmeno come cm ma con i loro nomi e cognomi

caso mai chiamano critical mass una corteo in bicicletta
vabbeh, non hanno studiato abbastanza da riconoscerne la differenza
oppure utilizzano un nome 'in' per dare risalto alla loro protesta
... in qualche modo deturnano anche loro :-)

pavel