[Cm-roma] ciclocentro, III puntata

Author: Handy Cinicia
Subject: [Cm-roma] ciclocentro, III puntata
Paolo Bellino wrote:

> Vengo ora dall'incontro con l'assessora Letizia Ciccone.
>Il piano di azione si sviluppa su due direttrici: la redazione di un
>progetto dettagliato (amplierò la bozza che vi ho fatto vedere in lista, e
>mi metterò al lavoro con sulu che ha deciso di aiutarmi), che comprenderà
>anche la ricerca dei fondi pubblici necessari, da trovare nelle varie norme
>che incentivano la mobilità sostenibile; la seconda é la ricerca di un posto
>dove fare la ciclofficina centrale, che oltre a villa aldobrandini potrebbe
>essere anche parte dei locali del mercato rionale di via baccina, cosa che
> [...]

Non c'è altra "strada".
Avrei in mente qualcosina anche io per la zona roma ovest
(portuense-monteverde), avrei anche uno spazio molto bello da destinare
alla cosa ma sono inesperto.
Chi mi istruisce un pochino sulle prime pedalate da dare?
Domani provo con la ciloffincina al macchia rossa (c'ho pure la bici che
fa un rumoraccio)...

ciaocià