[Cm-roma] salve!

Author: fada
Subject: [Cm-roma] salve!
hey gente come va'?
mi chiamo flavia sono del critical mass di palermo,purtroppo da un po' di tempo abbiamo avuto un calo di partecipazioni,crediamo siano dovute al fatto che il palermitano medio si abbastanza pigro quindi ci stiamo mobilitando per fare una festa-propagandosa cecando di prendere la gente nel suo lato festaiolo...
ora pero' ci siamo incartati....dei critical masser che sono venuti da voi al cm nazionale ci hanno raccontato delle cose stupende,io volevo solo sapere la ricetta perfetta per fare un ciclosaundsystem..help!
mi sapreste aiutare?
poi casomai dico che e' stata una mia idea ;) scherzo!!!!
e comunque ricordate che siete sempre invitati da noi a fare un po' di baldoria massosa per la nostra solare citta'!
scusate per il disturbo..
a presto
fada dacmpalermo :)