[Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni
Non cado dalle nuvole ne' ci abito, Non ho mai venduto
panini, ma soprattutto, e qui e' il punto, quando
lucro e mi arricchisco non lo faccio passare per
un'opera di bene o peggio sfruttando l'opera di bene
altrui. Sono non sopporto quelli che detestano la
politica e poi si fanno rimbambire dall'economia (gli
ultimi anni italiani mi sembra siano stati piuttosto
eloquenti). Comunque amen

--- luca@??? ha scritto: > At 21.13