R: [Cm-roma] fatti e parole - cm/fiab

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] fatti e parole - cm/fiab

tato per chiarire meglio il concetto di fatti: qualche giorno fa un mio
amico é venuto da milano con altri quattro a festeggiarne un sesto che
faceva quarant'anni. li ho portati a spasso per roma in bici: questo é il
risultato.

"Ciao Paolo ... ....
Ti farà piacere sapere che dalla "vacanza Romana" siamo tutti tornati
o almeno io e Andrea con il "pallino" per la vecchia bici.

Io ho intenzione di andare nella cantina di mia madre e prendere la
vecchia Bianchi che il mio povero babbo usava per andare a lavorare
alle acciaierie di Lainate e restaurarla, Andrea idem
...insomma bici power!"

(eccelosapevo che il dibbbbbattito era superfluo.....)