[Cm-roma] fatti e parole - cm/fiab

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] fatti e parole - cm/fiab
Me fate pure la pasta lavamani?
Grazie!
Gli è che la CiclofficinaSnia Holding Business Company inc. co. S.p.A.
S.r.L. S.a.S o anche fintacooperativasocialeCO.CO.PRO. non naviga in buone
acque e allora se me regalate un "buzzo" de lavamani ve ne sarei veramente
grato,così quando arrivo al mio lavoro (ops, passatempo, giacché in officina
me sto ad arricchì alla faccia del bilancio pubblico societario, facendo la
cresta sugli incassi e con svariate losche manovre in borsa sulle nostre
azioni, cribbio, insider trading!) le mie mani saranno quasi decenti.

"O tempora, o mores!"
Leggo cose che non condivido!

P.S. Solstizio: la spesa alimentare preventiva garantirà sabato cena,
domenica pranzo e cena, lunedì colazione, dopo si va a fare la spesa in
bici!Fateme sapé chi viene!

Suluuuu!!!! Te serve la bici? Te ce metto i pupazzetti per farla + simpatica
e vendibile? Se la vuoi te la noleggio a 5000 euri!