[Cm-roma] fatti e parole - cm/fiab

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] fatti e parole - cm/fiab
trovo buon l'idea del detersivo per piatti, e la faccio mia.
credo che dovremmo valutare anche le diverse proposte che il mondo della moda ci ha fatto per lo sfruttamento del nostro marchio, quella dell D&G è interessante ma forse ha un target troppo di nicchia, invece quello della Levis e potremmo studiare anche dei capi csual ciclistici. credo comunque che prima di prendere una decisione dovremmo aspettare l'offerta della Marlboro, chi se ne stava occupando? Giax?
spero arriveremo presto ad una soluzione
A.
ps. m'è scaduto il biglietto dell'autobus, ho ripreso la bici nonostante la mano steccata.... ma come fanno ad inscatolarsi?