[Cm-roma] ecco da noi che succede.....

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] ecco da noi che succede.....
Giuso il signor XY Comune di Roma S.PQ.R. a me provoca sbocchi di vomito in
continuazione! Ancora più violenti essendo incidentalmente il mio datore di
lavoro.'Ndo me giro vomito!
Poi non me dite che sono un estremista per favore!
Anche sul laghetto della Snia 'ndo me giro vomito, perché dopo la kermesse
di Sting al Circo Massimo quanto costata non lo so, sentire i "nostri"
amministratori dire che non hanno soldi per sistemare dignitosamente i
disgraziati del laghetto, le mie budella hanno tentato di uscire dal corpo e
dirigersi verso il campidoglio per strangolare sta gente!
Ripeto: Roma non si governa senza pagare cambiali, e questi individui le
stanno pagando!
Voglio rimanere non violento, e allora invece di incazzarmi mi viene da
piangere!