[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: sulu
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?
> ma a ladispoli si incazzano?
> i bimbi sorridono?
> quasi quasi mi iscrivo alla loro mailing list...
> F.

... o forse scancellati da questa ;-)
nessuno ti obbliga
una piccola domand
nel tuo piccolo che fai per rendere meno aggressivi i soggetti che si mostrano tali durante la CM ?

IO quando qualcuno fa qualcosa che non mi piace intervengo sempre,
non a caso sono etichettata come una delle più rompipalle :-)
ma durante le CM riesco a diventare molto simpatica, soprattutto co gli automobilisti e con chi prova a immettersi dentro la CM, pensa che agli scuteronisti spesso gli faccio perdere le scommesse e gli rubo le chiavi ..... durante la ciemmona ne ho seuqestrate 3 mazzi, poi li ho restituiti e sono riuscita a comunicare senza problemi , anzi credo che sia stata l'occasione più ghiotta per riuscire a spiegarmi con loro, addirittura ho frenato l'ira di una ragazzetta che a mio avviso aveva gli ormoni sotto shock anafilattico .....

Insomma vanno benissimo le critiche, specie se costruttive e non ghettizzate sulla lista

ma ognuno di noi dovrebbe chiedersi che fa per fare in modo che non prenda il sopravvento coatto durante la CM

altrimenti per me è troppo comodo !!!

sulu battagliera