[Cm-roma] impicciamenti di mail

Author: giax74@libero.it
Subject: [Cm-roma] impicciamenti di mail
Probabilmente sto inviando più mail di quanto sto capendo...comunque...

1 Sì, forse alcune dita sono più rivoluzionarie di altre nel non seguire il proprio cervello...è una bella gara!

2 Se ci vogliono 3 ore per spostamenti come da sua ipotesi direi che non bisogna arrendersi ma studiare il problema e capire perchè?...io provo ad azzardare che ci sono troppe macchine in giro...per nulla indispensabili...

3 Perchè trasporti pubblici gratis e corsia ciclabile sulle strade rallenterebbe ancora di più il traffico?

4 Perchè per risolvere il problema del trasporto urbano dobbiamo andarci e respirare un po' d'aria fresca nelle ville e valorizzare le stesse? Mi sfugge il collegamento.

5 Ho l'impressione che si parli di utopie solo quando non si è in grado di immaginare una visione altra dalla propria...e non dico nemmeno di sposarla o di accettarla...solo di immaginarla...

saluti